Tuesday 14 November 2017

Forex Blog


Nick B s Forex Blog. Learn di Nick B s Forex trading blog, quindi è possibile utilizzare l'azione dei prezzi per rendere pips su qualsiasi coppia di valute costantemente oggi s analisi too. In devo fare qualche ulteriore analisi sul commercio AUDNZD che ha attivato la scorsa notte, la in attesa di commercio GBPUSD, e un potenziale prossimo configurazione USDCAD la configurazione USDCAD sembra molto buona, in modo da mantenere un occhio vicino sul it. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. In oggi s analisi vediamo molteplici configurazioni di punti di forza diversi AUDNZD sta mostrando una forte impostazione di breve che deve ancora innescare ho posto il mio ingresso e fermare nell'analisi GBPUSD ha una lunga messa a punto più rischioso, ma non è al momento sdraiato su un forte sostegno, infine, EURUSD e GBPJPY sia hanno messe a punto più deboli ma s ancora la pena di tenere d'occhio them. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va in diretta Continua Reading. In analisi oggi s io individuare potenziali messe a punto sulla maggior parte delle coppie NZD NZDCAD, NZDUSD, e NZDJPY sono tutti mostrando potenziale a lungo trades. Whilst EURNZD sta mostrando un potenziale breve, AUDNZD si sta avvicinando una forte resistenza, dove una breve inversione può happen. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. Today, discuto di ieri non è riuscito commercio EURGBP breve, e ho posto qualche forte supporto e resistenza in EURAUD, USDJPY, e USDCAD Queste aree potrebbero portare a buoni inversioni il Lunedi Guarda il video per la piena analysis. Don t dimenticare per iscriversi al canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. Today, il prezzo si sta avvicinando alcune molto forti aree di supporto e resistenza sto guardando il 1 6240 su GBPAUD per un breve inversione il 114 60 su USDJPY per un breve inversione, e il 0 7060 su NZDUSD per un lungo reversal. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. Today abbiamo diversi forti configurazioni Sia EURJPY e CHFJPY sono altamente correlati e stanno mostrando un analogo forte impostazione breve sul grafico 12hr Non solo questo è seduto sulla resistenza, è anche colpendo una linea di tendenza forte la configurazione USDCAD sembra anche molto buona, ma si prega di essere consapevoli del fatto che l'annuncio del tasso di interesse CAD è fuori oggi e potrebbero avere un impatto tale setup. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video entra nel vivo Continuare Reading. In oggi s analisi abbiamo un setup su AUD NZD che formano l'area di resistenza che sta seduto su cima ha una storia di essere forte e affidabile, in modo da mantenere un occhio su questo commercio ed essere sicuri di impostare allarmi di prezzo se avete bisogno di to. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. We hanno una grande ricerca messa a punto di inversione continuazione che si è formata sulla NZDUSD questa configurazione è molto vicino a innescare, quindi il check-out rapido spiego il mio ingresso, stop, e di destinazione nel dettaglio verso la fine dell'analisi video. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. Today abbiamo due potenziali setup un USDCHF breve formano sul 12 ore e un EURUSD lunga formando sul quotidiano guardare le analisi per una breakdown. Don dettagliata t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. There è una configurazione di inversione lunga formando sul EURCAD l'installazione non è grande, ma vale la pena tenere d'occhio EURUSD è seduto sulla cima di una forte area di supporto, ma dobbiamo ancora vedere forma indecisione dopo l'ultima discesa ho il sospetto che vedremo presto, in modo da guardare il 1 0570 da vicino per un reversal. Don rialzista t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere avvisato non appena il video va in diretta Continuare Reading. Today ho rivisitato il potenziale commerciale AUDCAD che è stato avvistato ieri Purtroppo, mi sono imbattuto in alcun setup oggi s charts. Don t dimenticare di sottoscrivere il canale YouTube in modo da poter ottenere avvisato non appena come il video va live. In analisi oggi s ho posto tre coppie che mostrano forte, promettendo segni di configurazioni, quindi assicuratevi di tenere d'occhio il GBPUSD, AUDCAD, e CADJPY. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter Ricevi un avviso non appena il video va live. Today ho posto due potenziali configurazioni brevi su GBP AUD e GBP USD Queste configurazioni sembrano abbastanza bene in questo momento, ma le candele non si chiudono per qualche ora sto guardando questi sul 4 ore e tabelle peso mediato su 8 si prega di notare l'annuncio di tasso FOMC stasera se entrando GBP USD. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. In analisi oggi s ho posto un commercio lungo potenziale AUDCAD Abbiamo avuto una serie di impostazioni di trigger per tutta la notte che sono analizzati nel video, in modo da essere sicuri di guardare fuori per ogni attività può avere entrato in questo, tuttavia, ci lascia con poche nuove impostazioni per today. Don t dimenticare di iscriverti al canale YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. In oggi s analisi ho posto due potenziali configurazioni, una NZD USD breve e un JPY CAD breve il corto CAD JPY è alla ricerca abbastanza buona, e potrei scambiare sul 12hr tracciare la breve NZD USD sta formando sul quotidiano in modo più presto si attiverà dopo le 22 00 GMT. This analisi video è stato danneggiato e sono stato in grado di recuperare la metà la buona notizia è solo la metà che è stato perso era abbastanza noioso e io non individuare eventuali messe a punto, continua Reading. In analisi oggi s prendo un ultimo sguardo al Lunedi s successo breve NZD USD trovo anche altri tre potenziali configurazioni AUDJPY, NZDCAD, e GBPCAD, tutti loro pantaloncini Guarda il video analisi per un dettagliata breakdown. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. In oggi s analisi ho posto alcun nuovo setup Tuttavia, la breve messa a punto NZD USD ho discusso nell'analisi di ieri s ha innescato, così condivido il mio piano di gioco per questo trade. Don t dimenticare di iscriverti al canale di YouTube in modo da poter ottenere una notifica non appena il video va live. The elenco corrente è tecnico notizie fondamentali su valute vorrei consigliare i commercianti più recenti non solo per il commercio su pareri esterni, perché che ha vinto t cemento vostra metodologia o motivi per la negoziazione eccellente sito per se si vuole una visione globale dei mercati e dei rapporti quotidiani include anche un diario di trading e un sacco di attenzione dei media. Un buon blog per i nuovi operatori investitori lotto dei top 10 liste per sfogliare. Questo è assolutamente incredibile che posso t messo un valore su questo E 's uno dei migliori gemme dei podcast internet intervista trader di successo, alcuni sono notevoli tali as50pips, Walter Peters Chris kapre. Ho trovato questo quando si fa il collegamento podcast di seguito, realtà è veramente buona di alta qualità Blog roba base con un sacco di materiale didattico. Un podcast settimanale che intervista i commercianti di successo Grazie u per questo. Non aveva molte possibilità di controllare questo fuori, ma la prima impressione è bello. Pesantemente orientata verso i fondamentali buona portale di notizie presentato da u WinterTires grazie. Pesantemente orientato visivamente perfetto per i principianti Un sacco di infografica e informazioni Inviato da u gumballfrank. Un blog che si concentra sullo sviluppo personale come commerciante assolutamente essenziale 'll aiutano a mettere a fuoco il vostro viaggio alla negoziazione omnipotence.2 7k Visualizzazioni Guarda upvotes non per Reproduction. Top 10 Forex Blogs. Here sa lista dei miei 10 blog che seguo forex questi blog tramite il mio lettore RSS su base regolare, e li trovo interessante e molto istruttiva penso che dovrebbero essere su ogni forex trader s feed. So, qui sono i miei top 10 forex blogs. Kathy Lien capo della ricerca di valuta a Global Forex Trading GFT lei fornisce un'analisi interessante tecnica e fondamentale, segnali forex e strategie una parte significativa di tutti i messaggi sono di suo interesse TV interviews. Currency Pensieri Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e in profondità analisi della corrente events. Forex blog Questo forex blog è scritto da Andrei dal 2006, Andrei s eccellenti blog Forex News, aggiornamenti sul software forex compreso il codice, le linee tecniche e un sacco more. Trading NRG Lior Cohen fornisce in modo approfondito giornaliera, settimanale e l'analisi mensile , le previsioni, notizie e altro ancora, su tutto ciò che riguarda petrolio, oro, materie prime e più Un must per tutti coloro che negozia questi finanziaria CEO instruments. Francesc Riverola di FXStreet fornisce notizie del settore forex, statistiche dettagliate del suo grande portale forex e spezie il suo blog con altre cose come well. The Forex articoli James Wooley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e Blog more. Trading U Chicago Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto more. Winners margine di negoziazione Ultimo ma non meno importante, Casey Stubbs a vincitori margine di negoziazione, con un focus particolare su una delle più popolari coppie di valute EUR USD I suoi grandi post su psicologia commerciale hanno anche una grande quota nel suo blog content. Only sono in questa lista Mentre ci sono un sacco di definizioni di blog, e ci sa linea sottile tra un blog o un sito, mi attengo con due definizioni cronologicamente ordinate in senso inverso ultimo post prima, e la possibilità di commentare ci sono un sacco di buoni siti forex là fuori sono elencate qui solo blog. I elencati qui solo i blog che sono al mio liking. No mi pagato per questo lo compresi in questo ordine list. The nella lista doesn t rappresentano un ranking. Update interna novembre 2016 questa è una vecchia lista e link che non funzionano sono stati removed. I dispongono di tanto in tanto questi blog sul mio Forex collegamenti per i posti Weekend Questa lista è stata composta dopo Casey Stubbs fatto una lista simile, che ho l'onore di far parte of. Through lista Casey s, io sto per conoscere nuovi blog Godetevi c'è qualche altro forex blog che si raccomanda di contattare me. I spero ti piace il mio blog come pure si ri invitati a iscriversi via e-mail o RSS. About Author. Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per più di 5 anni, e condivido l'esperienza che ho e la conoscenza che io ho accumulato Dopo aver preso un breve corso su forex Come molti commercianti di forex, io ho guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro Macroeconomia, l'impatto di notizie su i mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato Prima di fondare Forex Crunch, io ho lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech che ho un Sc B in Informatica presso l'Università Ben Gurion Dato questo sfondo, software forex ha un relativamente maggiore quota nei messaggi Yohay s Google Profile. Related messaggi.

No comments:

Post a Comment