Tuesday 3 October 2017

Bilaterale Trading System


Trade. What bilaterale è un commercio bilaterale bilaterale Trade. A è lo scambio di merci tra due paesi che facilita il commercio e gli investimenti riducendo o eliminando le tariffe di importazione quote restrizioni all'esportazione e le altre barriere commerciali Negli Stati Uniti, l'Ufficio per gli affari bilaterali commercio aiuta ridurre al minimo deficit commerciali attraverso la negoziazione di accordi di libero scambio con i nuovi paesi, sostenere e migliorare gli accordi commerciali esistenti, promuovere lo sviluppo economico all'estero e più gli Stati Uniti ha accordi bilaterali di libero scambio con l'Australia, Bahrain, Canada, Cile, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Israele, Giordania, Messico, Marocco, Nicaragua, Oman, Perù e Singapore, che rappresentano una larga fetta del totale degli Stati Uniti exports. BREAKING GIÙ bilaterale obiettivo Trade. The di accordi commerciali bilaterali si sta espandendo l'accesso tra i due mercati dei paesi e l'aumento dei paesi di crescita economica operazioni commerciali sono standardizzati in cinque aree generali come metodo per prevenire un paese di rubare un altro s prodotti innovativi, merci scarico in un piccolo costo o utilizzando sussidi ingiusti accordi commerciali bilaterali standardizzare regolamenti, norme sul lavoro e tutela ambientale. vantaggi e svantaggi di accordi commerciali bilaterali Trade. Bilateral sono più facilmente negoziati di accordi commerciali multilaterali perché coinvolgono solo due paesi accordi abbiano effetto più veloce e trarre vantaggi commerciali più rapidamente di accordi multilaterali Quando i negoziati per un accordo commerciale multilaterale non funzionano, molte delle nazioni negoziare accordi bilaterali invece Tuttavia, gli accordi commerciali bilaterali spesso innescano accordi in competizione tra gli altri paesi Questo può togliere i vantaggi del libero scambio accordo di libero scambio tra l'originale conferisce due nations. Examples di Trade. In bilaterale ottobre 2014 gli Stati Uniti e Brasile hanno raggiunto un accordo nel risolvere una controversia di cotone lunga nell'Organizzazione mondiale del commercio OMC Brasile ha chiuso il caso del cotone, dando i suoi diritti di contromisure contro il commercio degli Stati Uniti o ulteriori procedimenti nel contenzioso Brasile ha inoltre deciso di non portare nuove azioni dell'OMC contro il supporto di cotone degli Stati Uniti programmi mentre la corrente degli Stati Uniti Farm Bill è in vigore, o contro garanzie di credito alle esportazioni agricole nel quadro del programma GSM-102 a causa del contratto, le imprese americane devono affrontare non è più contromisure, come l'aumento delle tariffe per un totale di centinaia di milioni di dollari annually. In marzo 2016, il governo degli Stati Uniti e il governo del Perù hanno raggiunto un accordo rimozione delle barriere per le esportazioni di carne bovina al Perù che era in vigore dal 2003 l'accordo ha aperto uno dei più rapida crescita dei mercati in America Latina nel 2015, gli Stati Uniti ha esportato 25 4 milioni carni bovine e dei prodotti a Perù rimozione del Perù s onerosi requisiti di certificazione, chiamato il programma di verifica di esportazione, è stato fatto come un mezzo per assicurare allevatori americani ampliato mercato access. The accordo riflette la classificazione di rischio trascurabile degli Stati Uniti per l'encefalopatia spongiforme bovina BSE dalla Organizzazione mondiale per la salute degli animali OIE Gli Stati Uniti e Perù accettato di cambiamenti nelle dichiarazioni di certificazione rendendo carni bovine e dei prodotti da stabilimenti degli Stati Uniti federale ispezionati possono essere esportate in Perù, e non solo carni bovine e dei prodotti provenienti da stabilimenti che partecipano al USDA Agricultural Marketing Service AMS Export di verifica programmi di EV in fase di certificazione precedente requirements. WORLD cOMMERCIALI ORGANIZATION. UNDERSTANDING l'OMC ELEMENTI dI BASE Principi di negoziazione accordi OMC system. The sono lunghe e complesse perché sono testi giuridici che coprono una vasta gamma di attività che si occupano di agricoltura, tessile e abbigliamento, banche, telecomunicazioni, spesa pubblica, standard industriali e di sicurezza dei prodotti, regolamenti alimentare servizi igienico-sanitari, di proprietà intellettuale, e molto di più, ma una serie di semplici, principi fondamentali correre in tutta questi documenti questi principi sono alla base del sistema multilaterale di negoziazione system. A sguardo più attento a questi principles. Click la per aprire un elemento un albero per la navigazione del sito si aprirà qui se si abilita JavaScript nel browser.1 più favorita nazione NPF trattamento di altre persone altrettanto in base agli accordi OMC, i paesi non può normalmente discriminare tra i loro partner commerciali Sovvenzione un favore a qualcuno di speciale, come una aliquota del dazio doganale inferiore per uno dei loro prodotti e si deve fare lo stesso per tutti gli altri principio OMC members. This è conosciuto come più favorita nazione trattamento NPF vedi box è così importante che sia il primo articolo dell'accordo generale sulle tariffe doganali e sul commercio GATT che regola il commercio di beni MFN è anche una priorità dell'Accordo generale sul commercio dei servizi GATS articolo 2 e l'accordo sugli aspetti commerciali dei diritti di proprietà intellettuale TRIPS articolo 4, anche se in ogni accordo di principio viene gestita in modo leggermente diverso Insieme, questi tre accordi coprire tutte e tre le principali aree di commercio gestito dalle eccezioni WTO. Some sono consentite, ad esempio, i paesi possono impostare un accordo di libero scambio che si applica solo ai beni scambiati all'interno del gruppo discriminando le merci dall'esterno o che possano dare ai paesi in via di sviluppo l'accesso speciale ai loro mercati o di un paese possono alzare barriere contro i prodotti che sono considerati essere scambiati ingiustamente da paesi specifici e nei servizi, i paesi sono consentiti, in circostanze limitate, di discriminare Ma la accordi consentono solo queste eccezioni in condizioni rigorose in generale, MFN significa che ogni volta che un paese abbassa un ostacolo agli scambi o si apre un mercato, deve farlo per gli stessi prodotti o servizi provenienti da tutti i suoi partner commerciali sia ricco o povero, debole o strong.2 trattamento nazionale trattamento stranieri e locali altrettanto importati e di produzione locale merci devono essere trattati allo stesso modo, almeno dopo che le merci straniere sono entrati nel mercato lo stesso dovrebbe valere per i servizi stranieri e nazionali, e per stranieri e locali marchi, diritti d'autore e brevetti il ​​principio del trattamento nazionale dare agli altri lo stesso trattamento come uno s propri cittadini si trova anche in tutti e tre i principali accordi OMC l'articolo 3 del GATT dell'articolo 17 del GATS e dell'articolo 3 del TRIPS, anche se ancora una volta il principio viene gestita in modo leggermente diverso in ognuno di trattamento these. National si applica solo una volta un prodotto, un servizio o un elemento della proprietà intellettuale è entrato nel mercato Pertanto, la carica di dazio doganale su una importazione non è una violazione del trattamento nazionale, anche se i prodotti di produzione locale, non pagano una tassa equivalente. commercio più libero a poco a poco, attraverso la negoziazione di nuovo al top. Lowering barriere commerciali è uno dei mezzi più evidenti di incoraggiare il commercio le barriere in questione comprendono i dazi doganali o le tariffe e le misure quali divieti o quote d'importazione che limitano le quantità selettivamente di volta in volta altre questioni simili le politiche del nastro e dei tassi di cambio rossi sono stati anche la creazione discussed. Since GATT s nel 1947-1948 ci sono stati otto round di negoziati commerciali Un nono round, nel quadro dell'agenda di Doha per lo sviluppo, è ora in corso in un primo momento questi concentrati sulla riduzione delle tariffe dei dazi doganali sulle merci importate Come risultato dei negoziati, da metà degli anni 1990 i paesi industrializzati tariffarie sui prodotti industriali erano scesi costantemente a meno 4.But dal 1980, i negoziati avevano ampliato per coprire le barriere non tariffarie sui beni, e per i nuovi settori quali i servizi e mercati property. Opening intellettuali può essere utile, ma richiede anche la regolazione gli accordi OMC consentono ai paesi di introdurre modifiche a poco a poco, attraverso la liberalizzazione in via di sviluppo i paesi progressisti sono di solito dato più tempo per compiere la loro obligations. Predictability attraverso il legame e la trasparenza torna a top. Sometimes, promettendo di non sollevare una barriera commerciale può essere importante come l'abbassamento uno, perché la promessa offre alle aziende una visione più chiara delle loro future opportunità con la stabilità e la prevedibilità, l'investimento è incoraggiato, i lavori vengono creati e consumatori possono godere appieno i vantaggi di prezzi scelta la concorrenza e ridurre il sistema commerciale multilaterale è un tentativo da parte dei governi per rendere l'ambiente di business stabile e predictable. The dell'Uruguay Round aumentato bindings. Percentages di dazi consolidati, prima e dopo i colloqui 1986-94. Si tratta di linee tariffarie, quindi le percentuali non sono ponderati in base al volume degli scambi o value. In l'OMC, quando i paesi sono d'accordo ad aprire i loro mercati di beni o servizi, si legano i loro impegni per i beni, queste associazioni sono pari a soffitto su doganali tariffarie volte importazioni paesi fiscali a tassi inferiori ai tassi legati spesso questo è il caso dei paesi in via di sviluppo nei paesi sviluppati i tassi effettivamente praticati e le aliquote consolidate tendono ad essere il paese same. A può cambiare i suoi attacchi, ma solo dopo aver negoziato con la sua partner commerciali, che potrebbe li significano compensazione per la perdita di commercio Uno dei risultati dell'Uruguay Round di negoziati commerciali multilaterali è stato quello di aumentare la quantità di commercio sotto impegni vincolanti vedi tabella In agricoltura, 100 di prodotti tariffe ora sono legate il risultato di tutto questo un notevolmente più elevato grado di sicurezza del mercato per i commercianti e il sistema investors. The cerca di migliorare la prevedibilità e la stabilità in altri modi un modo è quello di scoraggiare l'uso di quote e di altre misure utilizzate per impostare i limiti sulle quantità delle importazioni gestione dei contingenti può portare a più burocrazia e le accuse di gioco scorretto Un altro è quello di rendere i paesi regole commerciali più chiaro e pubblico trasparente possibile Molti accordi OMC richiedono ai governi di divulgare le loro politiche e pratiche pubblicamente all'interno del paese o notificando l'OMC la sorveglianza regolare del commercio nazionale politiche attraverso il meccanismo di esame delle politiche commerciali fornisce un ulteriore mezzo di favorendo la trasparenza sia a livello nazionale e al level. The multilaterale dell'OMC è talvolta descritto come un istituto di libero scambio, ma che non è del tutto esatto il sistema non permette tariffe e, in determinate circostanze, altre forme di protezione Più precisamente, si tratta di un sistema di regole dedicata ad aprire, regole eque e senza distorsioni competition. The sulla non discriminazione NPF e il trattamento nazionale sono stati progettati per garantire condizioni eque di commercio lo sono anche quelli in materia di dumping l'esportazione al di sotto del costo per guadagnare quote di mercato e sussidi le questioni sono complesse, e le regole cercano di stabilire ciò che è giusto o ingiusto, e in che modo i governi possono rispondere, in particolare facendo pagare dazi addizionali calcolati per compensare i danni causati da trade. Many indebitamente l'altra accordi OMC mirano a sostenere una concorrenza leale nel settore agricolo, la proprietà intellettuale, i servizi, ad esempio l'accordo sugli appalti pubblici un accordo plurilaterale, perché è firmato solo da alcuni membri dell'OMC estende le regole di concorrenza per gli acquisti da migliaia di enti governativi in ​​molti paesi e in modo on. Encouraging sviluppo e la riforma economica torna a sistema superiore per poterlo fissare OMC contribuisce allo sviluppo d'altra parte, i paesi in via di sviluppo hanno bisogno di flessibilità nel tempo che adottano per attuare accordi del sistema s e gli accordi stessi ereditano le precedenti disposizioni del GATT che permettono di speciali concessioni di assistenza e commerciali per lo sviluppo di countries. Over tre quarti dei membri dell'OMC sono paesi e paesi in transizione verso un'economia di mercato in via di sviluppo Durante i sette anni e mezzo di dell'Uruguay Round, oltre 60 di questi paesi attuato programmi di liberalizzazione del commercio autonomamente Allo stesso tempo, i paesi in via di sviluppo e le economie in transizione sono stati molto più attivo e influente nei negoziati dell'Uruguay Round che in qualsiasi turno precedente, e sono ancora di più nella corrente di sviluppo di Doha Agenda. At la fine dell'Uruguay Round, i paesi in via di sviluppo sono stati preparati per assumere maggior parte degli obblighi che sono necessari dei paesi sviluppati, ma gli accordi ha dato loro periodi di transizione per regolare ai più sconosciuta e, forse, difficili disposizioni dell'OMC in modo particolare per i, paesi più poveri meno sviluppati una decisione ministeriale adottata alla fine del round dice paesi più ricchi dovrebbero accelerare l'attuazione degli impegni di accesso al mercato per le merci esportate dai paesi meno sviluppati, e cerca una maggiore assistenza tecnica per loro Più di recente, i paesi sviluppati hanno iniziato a consentire l'importazione duty-free e senza quote per quasi tutti i prodotti provenienti dai paesi meno sviluppati su tutto questo, l'OMC ei suoi membri sono ancora in corso attraverso un processo di apprendimento l'attuale sviluppo di Doha comprende in via di sviluppo i paesi preoccupazioni per le difficoltà che incontrano nella realizzazione del sistema commerciale dell'Uruguay Round agreements. The dovrebbe be. without discriminazione un paese non dovrebbe discriminare tra i suoi partner commerciali, dando loro ugualmente più favorita nazione o NPF stato e non deve discriminare tra i propri e stranieri prodotti, servizi o cittadini dando loro le barriere nazionali treatment. freer che scendono attraverso il negoziato. predictable società estere, investitori e governi dovrebbero avere la certezza che le barriere commerciali comprese le tariffe e le barriere non tariffarie non dovrebbero essere sollevate tariffe arbitrariamente tariffarie e gli impegni di apertura del mercato sono vincolati nelle competitivi pratiche sleali scoraggiare WTO. more come le sovvenzioni all'esportazione e al dumping prodotti a sotto costo per ottenere share. more mercato vantaggioso per i paesi meno sviluppati dando loro più tempo per regolare, una maggiore flessibilità, e privileges. This speciali suona come una contraddizione essa suggerisce un trattamento speciale, ma nel WTO significa in realtà non discriminazione nel trattamento praticamente tutti equally. This è ciò che accade ogni tratta utente tutti gli altri membri altrettanto più favorita partner commerciali Se un paese migliora i benefici che dà a un partner commerciale, deve dare lo stesso miglior trattamento a tutti gli altri membri dell'OMC in modo che tutti rimangano nazione più favoured. Most favorita stato NPF non sempre significa parità di trattamento I primi trattati bilaterali NPF creato club esclusivi tra un paese s partner commerciali più favorite nel quadro del GATT e ora l'OMC, il club è MFN non è più esclusivo principio La NPF assicura che ogni paese tratta i suoi oltre 140 colleghi membri equally. But ci sono alcuni exceptions. Bilateral Trading System. Abstract In questo articolo si discuterà su sistema commerciale bilaterale Ora un giorno, la maggior parte dei paesi, entrambi sviluppato e in via di sviluppo, stanno andando per il sistema commerciale bilaterale la popolarità del sistema di negoziazione bilaterale sta aumentando di giorno in giorno il numero di accordi commerciali bilaterali è aumentato molto negli ultimi dieci anni Attualmente, il numero totale di accordi commerciali bilaterali in tutto il mondo ha superato il tre marchi centinaio di cifre nella regione Asia-Pacifico, il numero degli scambi bilaterali è triplicato nel corso degli ultimi cinque anni l'economia globale è cambiata nel corso dell'ultimo decennio Pertanto, in questo scenario che cambia, più paesi sono ora in corso per il sistema di scambi bilaterali il paesi dell'Unione europea sono ora molto interessati a alla creazione di accordi bilaterali con l'Organizzazione mondiale asiatico nations. The commercio ha fatto diversi accordi bilaterali con gli Stati Uniti d'America in un sistema di negoziazione bilaterale di due paesi stabilito un accordo commerciale tra la them. According al termini e le considerazioni scritte nel contratto, il commercio tra i due è fatto è utile per entrambi i paesi, per un paese può raggiungere l'olio, mentre l'altro è ricco di tecnologia Pertanto, questi due paesi può accettare di commercio e l'olio cambio di nuove tecnologie o viceversa Nel 2006, Stati Uniti d'America ha fatto un accordo commerciale con la Repubblica popolare cinese l'accordo tra mondo s due imprese gigante è stato estremamente importante per il resto del mondo, entrambi i paesi sono tecnologicamente raggiunti, anche se l'economia cinese s è ancora in via di sviluppo questo accordo sequestrato la guerra fredda tra Stati Uniti e Cina per qualche extent. So si vede che il sistema commerciale bilaterale ha un impatto significativo sulle questioni politiche globali e la crescente popolarità su degli accordi commerciali bilaterali dimostra solo la dichiarazione di cui sopra.

No comments:

Post a Comment