Thursday 21 September 2017

Forex 4 You Mediatore


Presenza internazionale: scegliere qualsiasi banca si preferisce servizio controllabile con caratteristiche trasparenti 2017/02/27 245 Malese cliente team di supporto al vostro servizio dal 6 di marzo 16.02.2017 variazioni del calendario delle sessioni di negoziazione il 20 febbraio 10.02.2017 Nuova apertura ufficio: Tailandia del Nord - qui arriviamo 2017/01/26 CFD su indici sono disponibili per la negoziazione 2017/01/24 Forex4you vi augura Buon Anno cinese 2017/01/23 Lancio del sito vietnamita Forex4you 2017/01/18 Aggiornamento per i conti cent: nuovo server e un aumento del volume massimo per gli ordini 13.01 .2017 Cambiamenti nel calendario delle sessioni di trading su 16 gennaio, 2017 2016/12/23 vi augura un Buon Natale e un felice Anno Nuovo 23.12.2016 modifiche temporanee durante le vacanze di Natale e Capodanno quotidiano Video Forex Per i partner a proposito di società primo Piano, Mandar Casa , Johnsons Ghut, PO Box 3257, Road Town, Tortola, Isole Vergini Britanniche (trovare su Contatti) Forex4you Copyright 2007-2016, 2007-2017, E-Global Trade Finance Group, Inc. E-Global Trade Group Finance, Inc. è autorizzata e regolamentata dalla FSC ai sensi del Securities and Investment business Act, 2010 Licenza: SIBAL121027. Bilancio di E-Global Trade Finance Group, Inc. sono annualmente controllati da KPMG (BVI) Limited. Trading sul mercato Forex comporta rischi significativi, tra cui completa possibile perdita di fondi. Trading non è adatto a tutti gli investitori e gli operatori. Aumentando rischio aumenta leva (avviso di rischio). Il servizio non è disponibile per gli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone residenti. Forex4you è di proprietà e gestito da E-Global Trade Finance Group, Inc, BVI. Forex4you - informazioni Forex Broker, voto, recensioni di Traders Valutazione: 3 Recensioni Notizie Voto licenze ei regolamenti Forex4you: Software per il commercio CySec: Meta Trader 4 Con sede: Primo piano, Mandar Casa, Johnsons Ghut, PO Box 3257, Road Town, Tortola Forex4you è un marchio di E-Global Trade amp Finance Group, Inc. (la Società). La Società è registrata nelle Isole Vergini Britanniche (n: 1384287) in conformità con la legge Companies (capitolo 285) e International Business Companies Act (capitolo 291). L'ambito di attività della Società è fornire servizi di intermediazione in cambi su Internet utilizzando sistemi di pagamento elettronici. La Società è autorizzata e regolamentata dalla FSC ai sensi del Securities and Investment Business Act, 2010 Licenza: SIBAL121027. marchio Forex4you è stato registrato dalla Società in molti paesi, tra cui l'India ed esiste dal 2007. La creazione del marchio Forex4you, il nostro obiettivo principale era quello di creare un'opportunità per ogni cliente di entrare nel mercato Forex, a partire da acent account per imparare le basi del trading, e quindi aprire un conto classico per cominciare a fare profitti e ottenere buone capacità e quindi di iniziare finalmente a lavorare con un vero e proprio account Pro di applicare integralmente tutte le conoscenze. Ora siamo orgogliosi di offrire servizi professionali ad alta tecnologia per i nostri clienti. Quando abbiamo preso il nome Forex4you, si wasn39t un incidente. Abbiamo trascorso un lungo tempo alla ricerca di un nome che riflette il nostro business e quello che facciamo per i nostri clienti. Broker Forex4you rende forex a prezzi accessibili con account Classic. Questo offre i seguenti vantaggi: Miniforex e miniforex commercio ndash commercio il meno 11000i di una partita o 100. I margini da 1:10 a 1: 500 ndash è necessario un minimo di 2 di capitale per 1.000 commercio broker Forex 4 You offre anche Cent conti per aiutarti a imparare forex per la negoziazione di centesimi, non dollari. Con un account Cent, you39ll essere in grado di fare tutto di seguito: fare mestieri piccolo come 110.000 di una partita o 10. Commercio su margini fino a 1: 500 ndash 10 commercio ha bisogno solo di 2 centesimi del vostro denaro. Ulteriori informazioni su forex trading con denaro reale ndash ma con il minimo rischio. Mentre you39re imparare con il tuo account Cent, vogliamo farvi capire come yoursquore facendo. Offriamo un servizio di analisi delle prestazioni gratuito che ti permette di fare le seguenti cose: Valutare le prestazioni di trading. Comprendere i rischi, come i livelli di margine aumentano. Traccia altri indicatori di performance - come la periodicità delle transazioni e fattori di recupero. Ottenere suggerimenti su come migliorare la vostra strategia di trading. La squadra brokerrsquos è in costante miglioramento dei suoi servizi in base alle recensioni customersrsquo. Costruire relazioni con i nostri clienti, ci concentriamo su offrire alta tecnologia, essendo lo sviluppo professionale e costante. A lungo termine la comunicazione sincera e trasparente è ciò che noi consideriamo di fondamentale importanza. Utilizzando le più recenti tecnologie e collaborando con le principali società di sviluppo software di trading, Forex4you incoraggia lo sviluppo tradersrsquo e si sforza di fornire il più veloce No Dealing Desk (NDD) l'accesso al mercato interbancario. Nel 2011 l'azienda ha iniziato a concentrarsi sul proprio sviluppo e innovazioni tecnologiche al fine di ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi al cliente. Per ottenere la piena informazioni sui servizi companyrsquos un commerciante avrà bisogno di accedere al sito web brokerrsquos. Forex4you Trading Information Forex4you Recensioni e commenti ma naturalmente attirano da un premio vincente. Pensi che un broker dovrebbe essere attraente a causa di alcune promesse dubbi come questi fx, si sa, che diminuiscono la liquidità. Credo che ci si aspetta di offrire le condizioni commerciali confortevoli prima di tutto. E ciò che possiamo vedere qui conto standard non è scambiare-libera. Segnali dal centro commerciale non vengono consegnati in modo corretto e tempestivo. Robot mestieri contro un commerciante. Ho affrontato la diffusione fino a 200 pips E 'normale per una società di brokeraggio e hanno lanciato il programma delle spese di commissione diritto di recesso in quel momento in cui stavo per portare via i miei soldi. Niente da prendere qui Ive ha avuto un incidente altamente unplaesant con Forex4you. Ive ha creato una strategia di trading personale al commercio sui mercati volatili. Poi atteso pazientemente per un momento adatto e alla fine hanno fatto tre dozzine di transazioni remunerative. Ma il giorno dopo ho ricevuto una lettera dal broker, che ha detto che tutta la mia operazione era stata annulated. E 'stato spiegato che il broker aveva avuto guasti tecnici al momento e che era il motivo per cui il mio profitto era illegale. Ma questa spiegazione è una cavolata. Ho parlato con altri operatori, non avevano ricevuto messaggi simili, né ci sono state notizie di questo sul sito del broker. Così il broker non vuole che i clienti che sono in grado di fare profitti. Non posso dire niente di buono su Forex4you. Nonostante il broker è grande e ha un sacco di clienti, non hanno regolamentazione affidabili o lisences. Così si possono facilmente ottenere rotto e tutti i clienti perderanno i loro soldi per sempre. Un mio amico scambiato con loro. Ha detto che le condizioni sono nella media, ma i rischi sono più elevati rispetto alla media. im IB di Forex4you ma IB commissione è peggiore confronto con altri broker, perché Forex4you necessaria condizione per la commissione di credito. qualche differenza di valuta morethan 10 pips accreditati solo Commissione. Inizia ad operare seriamente, guadagnando un sacco di soldi, ma ancora in condizioni molto convenienti Login per aggiungere recensione Tutti Forex4you recensioni Forex4you Forex NewsForex4You recensione Vai al sito del server tempo sbagliato e l'orario di lavoro io commercio con Forex4you per un anno circa. Purtroppo giudicato di fermarsi e di ritirare tutte i miei fondi indietro. Desiderio di spiegare perché. Questa volta l'uso del server mediatore GMT 1 e loro terminali iniziare a lavorare 00:00 Lunedi su questo fuso orario. La maggior parte dei broker usare il tempo del server GMT 2 e iniziare a lavorare 00:00 Lunedi questo fuso orario. Mezzi: Forex4you iniziare a lavorare un'ora più tardi a confronto le loro controparti. Alcuni broker utilizzano ora del server dritto GMT 0 e molto molto pochi un altro. Forex4you è esempio di questi. Così, what039s i concequences Forex4you terminali lavorano 119 in una settimana non 120 come come mediatori GMT2 ma fa di questo danno Purtroppo sì e molto essenziale. Mi commercio usando il cosiddetto quotrobotsquot. Trovato che i loro risultati commerciali sono molto diversi risultati a confronto ottengo con MetaTrader4 backtester per lo stesso tempo. Queste differenze di negoziazione con i broker othr là in basso in modo significativo. Ha iniziato a guardare il motivo. La risposta è ovvia per me ora. Quello che ho potuto aspettare se quattro candele M15 (due candele M30, etc.) per tecnologia. analisi si perdono a tutti. - (Questo misguides quotrobotsquot e porta a non algoritmo di male in lunga distanza, i risultati Caro Forex4you, potrebbe uscire come tempo di lavoro arcaico e modificare l'orario del server per GMT2 o almeno GMT0 e lasciare al commercio 120 ore a settimana sarebbe. bello tornare indietro, ma non fino a che non utilizzano tale orario di lavoro assurdo. in ogni caso, nonostante questo Forex4you isn039t male broker. il sistema di prelievo funziona molto bene what039s più importanti conti Cent-NDD. potrebbero essere i migliori conti cent in tutta l'industria. da nessuna parte altrimenti vedo conti cent con tale attraente combinazione commisisons diffusione. account Pro-STP spread non sono aumentati deliberatamente anche solo dopo la chiusura della sessione NewYork. sembra solo un piccolo dettaglio come manca. Ma piccolo particolare potrebbe portare a risultati enormi. Forex4you truffa TP profitto whitout qualsiasi regole o reasonscam mediatore Forex4you SCAM i miei soldi, che non si chiudono ordine al punto TP, cambiano il vostro stop loss. lo fanno chiamata di margine fino. rispondono è il vostro TP toccato, ma perché il cambiamento di prezzo, dopo che non si può chiudere il vostro ordine. è possibile vedere la loro risposta a mio piacere. risposta spettacolari. non hanno alcuna regola per questa risposta, questo dico perché Forex4you truffa mio grande quantità di money. as nella loro norme del regolamento 4.10.2. O Compra ordini TakeProfit da attivare, se il prezzo di offerta sarà superiore o uguale al prezzo di esecuzione, ma fino ad ora hanno SACM mio profitto non mi pagare. stare attenti con loro, se il punto di TP Hit non ti pagano. . forexpeacearmycommunitythreadsforex4you-broker-EGLOBAL-forex-com-big-problema-o-sc.47062page-2 Risposta da Forex4you presentato 14 Ottobre 2016: Forex4you offre l'esecuzione del tutto trasparente, fornendo ai clienti informazioni dettagliate - ordine di tempo di innesco, tempo di esecuzione startend e spuntare dalla storia tick. Ordini tempo medio di esecuzione è pubblicato sul sito internet della società. Nel caso in cui un prezzo valido il montaggio della esecuzione degli ordini è disponibile per un periodo di tempo inferiore al tempo di esecuzione dell'ordine saranno respinte a causa della scadenza dei prezzi. Non esitate a fare la conoscenza con una risposta dettagliata compreso tick tick dalla storia e ora esatta ordine di attivazione sul link qui sotto: forexpeacearmycommunitythreadsforex4you-broker-EGLOBAL-forex-com-big-problema-o-sc.47062page-2post-257578 Fanno pagare enormi tasse per il ritiro, questa condizione non è per un buon broker. esperienza peggiore risposta da Viktor Smirnov presentato Apr 25, 2016: Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che siete stati soddisfatti con i cambiamenti di deposito e prelievo della Commissione, ma si prega di notare che siamo di intermediazione società e il nostro obiettivo principale è quello di fornire ad alta le soluzioni tecnologiche legate alla negoziazione, sviluppo della qualità dei servizi e l'introduzione di nuove tecnologie. Si informa che la nostra Società non addebita alcun costo dal deposito o la quantità di ritiro. Tutte le tariffe sono addebitate dalla sistemi di pagamento stesso. Tuttavia, ci compensiamo 1,5 di commissione di deposito da parte di tutti i sistemi di pagamento. Le esclusioni sono Skrill e Neteller, le commissioni per il deposito tramite questi sistemi sono pienamente compensate dalla nostra Società. Si possono trovare ritiro e commissioni di deposito sul nostro sito forex4youenaccountwithdrawal-e-deposito-condizioni Non esitate a contattarci per ulteriori domande. Cordiali saluti, Forex4you Londra, Regno Unito Non male. La piattaforma è stata difficile da capire in un primo momento, ma sono ok con esso ora. Io preferisco il conto in dollari da quando il mio valore pip è più grande con esso. L'account Cent si presenta come un gioco da ragazzi. Eppure, questo è un broker. RatingFX decente: Valutazione indipendente broker Forex Autore di Forex4you: Noadh Data 2017/02/21 Ho due conti di trading con Forex4you, i conti classiche e pro. Due settimane fa, il mio conto classico è stato bloccato da questa azienda dopo aver scambiato questi strumenti: EURJPY. Oro. USDJPY, e EURUSD e detto conto ha 541. Quando ho presentato una denuncia e chiesto di ripristinare il mio conto, si sono rifiutati di farlo. Ho trovato alcun motivo dietro quella. Il mio account non è stato colpito da una richiesta di margine perché ho quantità sufficiente. Ho anche controllato i tassi di cambio degli strumenti di trading per sapere se ci sono improvviso aumento degli spread, ma non ho trovato nulla. E 'stato 9 febbraio e il piano commerciale è tranquillo normale in quel periodo. Allora, perché avrebbero dovuto bloccare il mio conto Quali sono le loro basi Sono molto curioso di sapere il motivo. La loro azione ostacola me per un deposito sul nuovo mio conto. Sembra che questa società sta facendo qualcosa di sospetto dietro la schiena. Ho già messo in guardia i miei amici su questo argomento e ho anche riferito questa azienda per il regolatore finanziario nel mio paese per impedire loro di attirare i neofiti. Ho due conti di trading con Forex4you, i conti classiche e pro. Due settimane fa, il mio conto classico è stato bloccato da questa azienda dopo aver scambiato questi strumenti: EURJPY. Oro. USDJPY, e EURUSD e detto conto sono 541. Quando ho presentato una denuncia e chiesto di ripristinare il mio conto, si sono rifiutati di farlo. Ho trovato alcun motivo dietro quella. Il mio account non è stato colpito con una chiamata di margine perché ho quantità sufficiente. Ho anche controllato i tassi di cambio degli strumenti commerciali per sapere se gli spread improvvisamente aumentato, ma non ho trovato nulla. E 'stato 9 febbraio e il piano commerciale è tranquillo normale in quel periodo. Allora, perché avrebbero dovuto bloccare il mio conto Quali sono le loro basi Sono molto curioso di sapere il motivo. La loro azione ostacola me per un deposito sul nuovo mio conto. Sembra che questa società sta facendo qualcosa di sospetto dietro la schiena. Ho già messo in guardia i miei amici su questo argomento e ho anche riferito questa azienda per il regolatore finanziario nel mio paese per impedire loro di attirare i neofiti. Autore di Forex4you: pipmysunnyday Data 2017/01/31 Ho aperto un conto con questo broker 5 mesi fa, e ho avuto grandi problemi con il deposito e prelevare principalmente. La piattaforma funziona bene, il team di supporto era buono ma non molto utile. Il fatto è che ho visto i miei soldi nel conto con un ritardo di 2 giorni che mi ha fatto perdere opportunità. Autore di Forex4you: geopip Data 2017/01/24 Questo broker ha così tanti problemi, dal ritiro che è molto difficile processo alla piattaforma che si gela, forse a causa dei server. Ogni singola operazione è stata con un re-citazione. I cambiamenti leva durante la notizia come un matto. Ho voluto realizzare un profitto, ma non ho mai vinto un pip a causa della bassa esecuzione. Il team di supporto è gentile e disponibile con i problemi, ma nel complesso il broker non è buona. Autore di Forex4you: EpalTrader Data 2017/01/02 Io personalmente suggerisco di evitare di utilizzare Forex4you mediatore se sei un trader FX intraday o un commerciante notizie. Ho mai assistito uno spread di 35 pip su pre-annuncio di notizie. Il suo successo più tempo MOT. Un'altra cosa loro supporto è molto lenta. Avevo chiesto alcune informazioni a loro via chat, il servizio di live chat è terribile, a malapena hanno risposto alla mia domanda nel più breve tempo possibile, non mi è piaciuto il loro atteggiamento e non sono affatto cordiale. Hanno addirittura non ha risposto alla mia e-mail. Autore di Forex4you: fxpliu Data 2016/09/16 Inizialmente non c'era nessun problema, ma finora, ma MT4 lento. Per un trader alle prime armi come me depositare e prelevare rapidamente. La connessione è sempre problematico, ma dopo che ho iniziato con loro un paio di mesi fa, ma ho sentito theyve aggiornato a un server migliore per ottenere incidente molto meglio. Il servizio clienti ha bisogno di un sacco di lavoro da fare, hanno bisogno di migliorare il servizio clienti, perché al momento ho avuto problemi di connessione sono problematici e non va bene per il commercio non hanno dato una buona spiegazione. Autore di Forex4you: Santos Data 2016/08/16 io non fidarsi di questo broker. La sua non è redditizia e dei suoi servizi che danno un sacco di problemi. Gli spread non sono coerenti e piattaforma di trading ha un basso rendimento. Autore di Forex4you: Meike Data 2016/08/02 La piattaforma si blocca sempre nei momenti più inappropriati. Ho perso grandi soldi più volte a causa della loro alimentazione del server basso. Oltre a questo, il loro supporto al cliente è neanche esattamente utile in tali occasioni. Autore di Forex4you: gabriel Data 2016/08/02 La mia prima volta nel mercato Forex è questo broker ed è stato molto traumatico. condizioni commerciali cattive e crash di piattaforma in ogni commercio di profitto che hanno enorme diffusione e Spike problema. Autore di Forex4you: Hanna Data 2016/06/29 ho cercato di seguire le regole, ma ancora senza successo. Questa società continuava a caccia mia SL e mai mi ha permesso per uscire con un pip positivi. Autore di Forex4you: Kadedra Data 2016/06/28 E-global Forex4you ti iscrivi veloce, ma poi ha fatto questo limite 1000 USD totale di ritirarsi. A meno che non forniscono le informazioni private come estratto conto bancario. Così essi non consentono di prelevare più di 1000, anche se si vuole chiudere il conto. non Theres qualsiasi accordo legale firmato da me per questa restrizione. Così hanno illegalmente tenere i vostri soldi.

No comments:

Post a Comment